Fox Motori dal 1970 è protagonista di una storia di successo. Producendo pompe a zaino e pompe su ruote per l’irrorazione, è da sempre un punto di riferimento per i professionisti della viticoltura, dell’orticoltura e del giardinaggio, fornendo risposte precise alle richieste di chi si occupa di sanificazione e disinfestazione (in ambienti chiusi) e di diserbo e difesa della vite (in ambienti aperti).
Lo studio attento delle necessità degli operatori dell’irrorazione ha portato alla progettazione e alla costruzione delle storico motore a due tempi di Fox Motori. Il primo motore a due tempi da 22 cc si caratterizza per la facilità di utilizzo e per la leggerezza, oltre che per la capacità di mettere a disposizione di chi lo usa il livello di potenza perfetto per raggiungere qualsiasi punto, anche i più lontani, senza danneggiare fiori e frutti. Il motore Fox, sottoposto a continui miglioramenti per soddisfare le esigenze dei clienti, rappresenta il prodotto ideale per i test agronomici, ma si rivela versatile e perfetto per tutte le applicazioni in cui sia necessaria un’irroratrice a spalla.
Dal 1990, Fox è protagonista sul mercato anche grazie alla produzione interna di pompe a zaino a batteria ricaricabile. La disponibilità di serbatoi di capacità diverse permette di soddisfare le necessità più variegate: tutte le linee di produzione sono studiate in maniera specifica per permette agli operatori di lavorare senza fatica e il più velocemente possibile.
Tutte le attrezzature di Fox Motori sono prodotte sul territorio nazionale, così da poter offrire alla clientela un’assistenza rapida e immediata. Infatti, nel caso in cui il cliente non abbia la possibilità di rivolgersi al rivenditore per la garanzia o la manutenzione, può richiedere l’assistenza post vendita direttamente in azienda previo preventivo di spesa, con il ritiro e la riconsegna della merce ad opera di un corriere convenzionato.